EDAG Italia nuova sede e ampliamento portfolio servizi

La nuova filiale di EDAG Italia S.r.l., sita in prossimità della pista di prova per le vetture Ferrari, si aggiunge ai siti di Torino e Sant'Agata Bolognese. La nuova sede sarà il punto di riferimento per le attività di sviluppo e la convalida dei componenti elettrici ed elettronici.

La nuova sede di Fiorano Modenese è composta dai più moderni uffici e laboratori. Ingegneri e tecnici altamente qualificati lavoreranno sotto lo stesso tetto in questa filiale e, così facendo, continueranno ad ampliare l’attuale gamma di servizi esistente in EDAG Italia.
Questi servizi includono l'integrazione nel veicolo di sistemi elettronici prototipali e di produzione, lo sviluppo e la costruzione di banchi di prova specifici e sistemi di test per la validazione delle funzionalità del veicolo. Oltre alla vasta gamma di servizi esistenti nello sviluppo dei veicoli, il nuovo sito contribuirà in modo significativo al rafforzamento dell’attuale portfolio in ambito HMI e infotainment.

"L'espansione delle nostre attività in Italia è un ulteriore passo in avanti verso il successo nella nostra strategia di internazionalizzazione. Questo ci consentirà di collaborare e supportare al meglio i nostri rinomati clienti italiani dal segmento sport and luxury in modo ancora più completo. La prospettiva ingegneristica a 360 gradi è e rimane una dei più grandi e riconosciuti punti di forza del Gruppo EDAG", sottolinea Cosimo De Carlo, CEO del Gruppo EDAG.